Servizi educativi e scolastici all'ascolto - Comune di Collecchio

notizie - Comune di Collecchio

Servizi educativi e scolastici all'ascolto

Servizi educativi e scolastici all'ascolto

Il neo assessore alla Scuola Michela Comani, con l’avvio del proprio mandato, ha scelto di mettersi a disposizione in particolare delle famiglie che frequentano ed usufruiscono dei servizi educativi comunali.

Oltre ai consueti giorni ed orari di ricevimento, l’Assessore Comani sarà infatti presente tutti i sabato mattina dalle 10 alle 12, senza appuntamento, per qualsiasi necessità di confronto su questioni specifiche o anche solo per un incontro conoscitivo.

L’orario aperto del sabato si affianca, dunque, ai due momenti canonici di ricevimento settimanali su appuntamento: nello specifico, il martedì dalle 9.30 alle 12.30 è per le questioni che riguardano la scuola mentre il giovedì, stessa fascia oraria, è riservato all’Urbanistica, altro suo importante settore di competenza.

L’occasione per fare il punto è stata una visita al nido d’infanzia Allende, guidata dal Coordinatore Pedagogico Andrea Pezzatini e dalla Coordinatrice interna Vanessa Morsia, durante la quale sono stati esplorati gli spazi e le loro funzioni collegate all’attività di ricerca, sperimentazione e scoperta che coinvolge piccoli e piccolissimi nei loro progressi di crescita.

Chi preferisse l’appuntamento può scrivere a m.comani@comune.collecchio.pr.it


 


Pubblicato il 
Aggiornato il